Previous Next

KDrone

KDrone è un racing game con sezioni puzzle basato sui droni quadcopter. In particolare i giocatori potranno pilotare sia droni della categoria FPV (First-Person View), sia droni di dimensioni maggiori tipicamente utilizzati per svolgere servizi specifici.

Il progetto è in fase di sviluppo e si basa su un gameplay bilanciato tra simulazione ed azione pura, adatto all’appassionato di volo di droni, al giocatore che si avvicina al mondo dei droni per la prima volta ed al patito di corse. L’aspetto simulativo rende il tutto più realistico, ma nel gioco sono presenti anche aspetti di fantasia che rendono il gameplay più dinamico. L'azione si svolge sia in ambientazioni che ricalcano i campionati e le leghe sportive in cui i veri droni fpv gareggiano, sia in scenari indoor e outdoor come parcheggi sotterranei, vicoli cittadini e boschi.

Il giocatore impersonifica il pilota di droni ed è prevista una modalità sfida veloce e la modalità carriera.

Il gioco è strutturato su due macro-tipi di sessioni che si alternano durante una partita: gare e mssioni. Entrambi i tipi di sfide possono essere affrontate in single-player o multi-player. Gare e missioni sono affrontabili in modo libero, con alcuni vincoli dovuti alla necessità di vincere alcune sfide prima di altre.

E' possibile seguire il backstage dello sviluppo su facebook https://www.facebook.com/kdronegame

 

Contatta il team di Kappa64 Studios

 

 

Free Joomla! template by Age Themes